Competere per innovare
        Start Cup Palermo premia la tua idea d’impresa

 

Start Cup Palermo è una business competition che ha l’obiettivo di sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica finalizzata allo sviluppo economico della Sicilia diffondendo la cultura d’impresa nel territorio, in particolare in settori accademici e professionali tradizionalmente distanti dal mondo delle imprese.

Start Cup Palermo viene realizzata grazie al sostegno logistico ed organizzativo dell’Università degli Studi di Palermo e del Consorzio ARCA, e al fondamentale sostegno economico di numerosi sponsor.

I primi due classificati riceveranno premi in denaro e avranno diritto a partecipare, insieme con i vincitori delle altre business plan competition italiane, al Premio Nazionale per l’Innovazione 2018 che si terrà a Verona dal giorno 31 Novembre a giorno 1 Dicembre.

Per partecipare a Start Cup Palermo è necessario iscriversi, a partire dal 20 aprile 2018 ed entro le ore 17:00 del 4 giugno 2018, seguendo le istruzioni presenti nella sezione “Iscrizione”.

Il business plan finale deve essere presentato entro il 14 settembre 2018 alle ore 17:00 (termine perentorio) esclusivamente via Web attraverso il sito della Start Cup Palermo.